News e Curiosità

Shane Dawson e Jeffree Star CONSPIRACY COLLECTION

Il grande giorno è arrivato!

Qualche ora fa Shane Dawson ha pubblicato quello che sarà l’ultimo episodio della serie più chiacchierata del mondo beauty.

Ma facciamo un passo indietro.

Shane, famoso youtuber americano, un anno fa pubblicò una serie su Jeffree Star che sconvolse il web. Jeffree, iconica celebrità e fondatore della Jeffree Star Cosmetics, oltre a raccontare il successo della sua azienda, sviscerava il suo lato umano in modo così intimo e toccante da colpire, non solo i suoi fan, ma tutto il mondo makeup.

La serie fece visualizzazioni da capogiro e un annetto dopo ecco l’annuncio di una nuova “stagione” intitolata The beautiful world of Jeffree Star.

“The Beautiful world of Jeffree Star” trailer

Nelle 6 puntate di questa nuova docu-serie abbiamo riso, ci siamo emozionati, siamo rimasti a bocca aperta come Shane quando esclama “Oh my God !

Conspiracy Theory GIF by Shane Dawson - Find & Share on GIPHY

Abbiamo imparato come nasce una make up collection dall’ideazione fino alla produzione e campagna promozionale, abbiamo scoperto come funzionano le aziende produttrici, quanto costa una palette e i retroscena delle collaborazioni con gli influencer (con un pò di gossip e qualche drama a completare il tutto).

Insomma, con l’impronta inconfondibile di Shane Dawson, abbiamo divorato questa docu-serie web puntata dopo puntata fino ad arrivare alla notte di Martedì 29, quando il tanto atteso momento della rivelazione è arrivato.

Nella prossima pagina la nuova CONSPIRACY COLLECTION

Jefree Starr GIF by Shane Dawson - Find & Share on GIPHY
chevron_rightAvanti