News e Curiosità

NOVITÀ MASCARA Primavera 2019

Ciglia ciglia delle mie brame, quali sono le novità mascara del reame?

Pare proprio che le aziende beauty stiano puntando sulle ciglia in questo periodo, allora vediamo insieme le nuove uscite di questa primavera 2019.

NABLA Major Pleasure

Credits @nablacosmetics

Tra le novità di casa Nabla ecco spuntare il primo mascara firmato MrDaniel. Il packaging nude e minimal richiama la collezione “CLOSE-UP”.

Credits @nablacosmetics

Lo scovolino in fibra dalla forma leggermente a clessidra permette di raggiungere tutte le ciglia, la formula cremosa ma non troppo densa permette di lavorare il prodotto e distribuirlo uniformemente. Il colore è un nero intenso e la combinazione tra scovolino e formula permette di lavorare bene le ciglia, per un effetto a ventaglio con ciglia allungate e volumizzate.

KAT VON D Go Big or Go Home

Credits @katvondbeauty

La nuova uscita di Kat si presenta già dal nome, che tradotto in italiano suonerebbe un pò come “o fai le cose in grande o lascia perdere”

Credits @katvondbeauty

Il mascara Go Big or Go Home presenta uno scovolino grande a setole regolari, il nero è dato dal pigmento “Trooper Black”di casa Kat Von D, arricchito da olio di oliva e olio di girasole. L’effetto finale: volume estremo e colore ultra nero.

EISENBERG le mascara Noir e le mascara Graphique

La celebre azienda di skin care ha presentato la sua prima linea di make up e, come ogni collezione che si rispetti, ha incluso in gamma non uno, ma ben due mascara.

Credits @eisenbergParis

Il primo è le mascara Noir.

Scovolino in fibre dalla forma regolare, colore nero intenso per un effetto “drama” ultra volume.

Credits @eisenbergParis

Il secondo è le mascara Graphique.

Scovolino in silicone a mezzaluna per un effetto allungante e incurvante assicurato.

Entrambi i mascara proposti da Eisenberg sono arricchiti da un duo molecolare fortificante di Alghe Marine, alla Provitamina B5 e alle Vitamine C & E, per fortificare le ciglia e stimolarne la crescita.

TARTE Big Ego

Credits @tartecosmetics

Tarte cosmetics è finalmente approdata nei Sephora d’Italia e quindi non potevamo non parlarvi della nuova uscita: il mascara Big Ego.

Credits @tartecosmetics

Questo mascara con scovolino a clessidra in doppia fibra promette extra-volume catturando ogni ciglia dalla radice alla punta, lunghezza estrema, colore nero intenso e lunga durata.