News e CuriositàReview

NABLA VICIOUS mascara

 

Design che lascia senza fiato, effetto ciglia estreme, applicatore innovativo. Ma questo mascara è davvero come viene descritto? Lo abbiamo provato per voi.

Il 9 Febbraio Nabla ha annunciato il nuovo ed innovativo mascara VICIOUS.

Mascara extra volume immediato che intensifica le ciglia alla radice, lasciando le punte allungate, liftate e ben separate.

Un effetto ciglia estreme reso possibile grazie all’innovativa forma dello scovolino in elastomero.

La forma risulta nuova rispetto a ogni altro applicatore provato finora.

Lo scovolino è formato da micro pettini leggermente incurvati e sembra quasi composto da piccoli artigli.

Nell’applicatore sono anche stati inseriti dei reservoir che permettono il rilascio di prodotto alla radice delle ciglia.

Credits @nablacosmetics.com

Nabla afferma che questo innovativo mascara dona volume alla base, definizione e allungamento alle punte, lifta e intensifica lo sguardo e dura tutto il giorno.

Se cercate consigli sull’applicazione di VICIOUS mascara potete trovarli sia sul sito di Nabla sia sul profilo instagram di MrDanielMakeup

La forma del pack riproduce la testa di una pantera con due rubini rossi al posto degli occhi.

Ma diciamoci la verità: con un design così lo avremmo comprato anche solo nella speranza di ottenere gli stessi poteri magici di Jafar.

L’applicatore innovativo permette di ottenere un effetto nero intenso alla base, incurvante e allungante sulle punte.

Risultato con una sola passata senza piegaciglia

La formula cremosa e i reservoir contenuti nell’applicatore permettono di ottenere quel famoso effetto “matita nera e ciglia finte”.

Per quanto riguarda la durata non vi deluderà!

Ha resistito a qualche lacrima dovuta al vento freddo, ma anche al pisolino pomeridiano e ad almeno 12 ore di applicazione.

A fine giornata la tenuta dell’incurvatura delle ciglia vi lascerà senza parole! (per chi ha ciglia dritte o che puntano verso il basso è un aspetto davvero importante).

Si strucca facilmente con i normali prodotti struccanti per occhi, dal bifasico ai detergenti oleosi.

Insomma se avete bisogno di una scusa per portarvi a casa questo mascara da collezione sappiate che dona volume, allunga, incurva e intensifica esattamente come promette!