ConsigliReview

Clarisonic: recensione, prezzo e vendita

Parliamo della spazzola per la pulizia del viso più famosa e conosciuta al mondo ormai da qualche anno; la spazzola viso Clarisonic. 

Nasce a Seattle negli Stati Uniti da un gruppo di ingegneri e imprenditori, con l’obbiettivo di realizzare un sistema in grado di liberare i pori e pulire in maniera ottimale la pelle.

Devo dire che hanno raggiunto a pieno l’obbiettivo! Da svariati test infatti risulta 6 volte più efficace rispetto alla classica pulizia del viso manuale.
Non va usata chiaramente per struccarsi, ma è da utilizzare solo dopo aver rimosso tutto il makeup, per eliminare le tracce di fondotinta rimaste e garantire una pulizia più profonda della pelle.

La mia pelle dopo aver utilizzato il Clarisonic non è migliorata… di più!!
Il risultato è visibile addirittura solo dopo due settimane dall’utilizzo.
La pelle risulta subito più pulita, morbida, luminosa e i pori sono meno dilatati e visibili.

Può essere utilizzata anche due volte al giorno, mattina e sera. Applica il tuo detergente direttamente sul viso o sulla testina, inumidisci il viso, accendi il Clarisonic e passalo su tutto il viso con movimenti circolari, e il gioco è fatto!

copyright @Clarisonic

Il costo è di 199,00 euro. Si, lo so, è un investimento, ma vi assicuro che se penso a tutti i prodotti costosi che ho acquistato per migliorare la mia situazione e che non sono serviti assolutamente a nulla scelgo Clarisonic tutta la vita!

Ho acquistato la versione Clarisonic Mia 2 al costo di 109,99 euro con testina Normal (per pelli normali) e Deep Pore (specifica per pori dilatati).

Ricorda sempre di pulire accuratamente la testina dopo ogni utilizzo con acqua tiepida e sapone.